UPS

Hardware Solutions dispone in pronta consegna di numerosi i gruppi di continuità UPS. I dispositivi garantiscono la presenza di elettricità in caso di anomalie, blackout o cali di tensioni.

I prodotti della serie H-TEC, UPSI e CAP TEC, sono sistemi affidabili, sicuri e testati in diversi contesti industriali. Garantiscono il normale funzionamento dei sistemi anche in situazioni critiche riducendo al minimo il rischio di problematiche sul lavoro derivanti da un’improvvisa interruzione dell’energia elettrica.

Informazioni

I dispositivi sono basati sulle ultime tecnologie e hanno la funzione di prolungare l’attività anche di grandi macchinari in caso di interruzioni di corrente elettrica e cali di tensione. Disponiamo di un’ampia scelta di gruppi di continuità di diverse taglie di potenze oltre a tutto il supporto necessario per il montaggio e il settaggio.

Il modulo buffer immagazzina energia, erogandola all’occorrenza. A seconda del modello e dello stato di carica i gruppi di continuità possono garantire energia anche per più di un’ora. Resistono anche a temperature molto basse -40°C e superiori a 50°C. Inoltre, sono dotati di funzionalità uniche: spegnimento automatico, protezione dei sistemi informatici e non richiedono interventi di manutenzione costante né di sostituire la batteria.

Questi dispositivi inoltre sono un’ottima alternativa alle operazioni back up. Sono inoltre altamente configurabili a seconda delle esigenze. Disponiamo di soluzioni per piccole, medie e grandi imprese specifiche a seconda dell’impianto.

Applicazioni

I gruppi di continuità UPS sono comunemente utilizzati in ogni ambiente dove sono anche presenti PC industria, server, e alcune apparecchiature industriali: sistemi per l’imballaggio, macchine tessili, stampanti. Sono strumenti molto versatili a seconda dell’alimentazione, e integrabili ai vari protocolli di comunicazione a distanza.

Serie UPS


AC-DC

H-AC-TEC 2403

Gruppo di continuità

H-AC-TEC 2403-1-400

Gruppo di continuità

H-AC-TEC 2410-10

Gruppo di continuità

H-AC-TEC 2420-8

Gruppo di continuità


DC-DC

 

H-TEC 2403

Gruppo di continuità

H-TEC 2405-5

Gruppo di continuità

H-TEC 2408-20

  • Gruppo di continuità

H-TEC 2410-10

Gruppo di continuità


UPSI-2403

Gruppo di continuità

CAP TEC-2410

UPS ultra-capacitor