Monitor Industriali

Monitor industriali selezionati, con prestazioni elevate e possibilità di customizzazione. L’utilizzo di monitor all’interno dei processi di produzione industriale consente di ridurre i tempi durante cicli di lavoro, minimizzando i margini di errore.

I monitor industriali Hardware Solutions

Scopri tutti i dispositivi Hardware Solutions nelle serie BASIC, FABS, ATEX, COMPACT, LiNOX, SLIM, WLT, OPEN FRAME, VLT, perfettamente adattabili alle esigenze industriali e del cliente. I nostri monitor possono essere realizzati includendo funzionalità in base alle esigenze specifiche.

Caratteristiche e funzionalità

I monitor industriali rispettano gli standard di affidabilità e adattabilità, vengono realizzati e testati secondo i parametri industriali. I display touchscreen sono progettati secondo le ultime tecnologie LED MTBF, e a seconda della serie vanno dai 7” ai 32”, con formati 4:3, 16:9 e 16:10.

I prodotti Monitor industriali sono dotati di schermo ad alta luminosità, garantendo leggibilità anche in condizione di luce solare intensa, con l’opzione aggiuntiva dell’optical bonding e luminosità superiore. Tra le caratteristiche si annovera la possibilità di utilizzo con i guanti, la possibilità di configurare RFID e di integrare pulsanti, interruttori e molteplici altre funzionalità specifiche.

Gli innovativi Monitor industriali sono certificati e possono essere installati in qualsiasi ambiente industriale, resistono alle alte e alle basse temperature, all’umidità, a polvere e agenti esterni. La temperatura di funzionamento standard è compresa tra 0°C e +60°C. L’umidità esterna può variare dal 10% al 95% senza alcuna conseguenza per il dispositivo.

Applicazioni dei monitor industriali

I monitor industriali sono garantiscono per una maggiore durata rispetto alle versioni commerciali. Sono progettati per resistere a urti accidentali, vibrazioni e alle condizioni tipicamente presenti all’interno degli stabilimenti industriali e commerciali.

Hardware Solutions dispone di numerosi monitor di dimensioni e risoluzioni diverse. Le serie di display industriali offrono diverse opzioni per il montaggio: a pannello, a rack e a telaio aperto.

MONITOR ATEX

Serie BASIC

Serie FABS

Serie COMPACT

Serie LiNOX

Serie SLIM

Serie VLT

Serie OPEN FRAME

Serie WLT

Serie ADP

Serie OTL

Serie MARINE DISPLAY

Serie DESKTOP TOUCH MONITOR

Serie Monitor RACK