Monitor industriali selezionati, con prestazioni elevate e possibilità di customizzazione. L’utilizzo di monitor all’interno dei processi di produzione industriale consente di ridurre i tempi durante cicli di lavoro, minimizzando i margini di errore.
I monitor industriali Hardware Solutions
Scopri tutti i dispositivi Hardware Solutions nelle serie BASIC, FABS, ATEX, COMPACT, LiNOX, SLIM, WLT, OPEN FRAME, VLT, perfettamente adattabili alle esigenze industriali e del cliente. I nostri monitor possono essere realizzati includendo funzionalità in base alle esigenze specifiche.
Caratteristiche e funzionalità
I monitor industriali rispettano gli standard di affidabilità e adattabilità, vengono realizzati e testati secondo i parametri industriali. I display touchscreen sono progettati secondo le ultime tecnologie LED MTBF, e a seconda della serie vanno dai 7” ai 32”, con formati 4:3, 16:9 e 16:10.
I prodotti Monitor industriali sono dotati di schermo ad alta luminosità, garantendo leggibilità anche in condizione di luce solare intensa, con l’opzione aggiuntiva dell’optical bonding e luminosità superiore. Tra le caratteristiche si annovera la possibilità di utilizzo con i guanti, la possibilità di configurare RFID e di integrare pulsanti, interruttori e molteplici altre funzionalità specifiche.
Gli innovativi Monitor industriali sono certificati e possono essere installati in qualsiasi ambiente industriale, resistono alle alte e alle basse temperature, all’umidità, a polvere e agenti esterni. La temperatura di funzionamento standard è compresa tra 0°C e +60°C. L’umidità esterna può variare dal 10% al 95% senza alcuna conseguenza per il dispositivo.
Applicazioni dei monitor industriali
I monitor industriali sono garantiscono per una maggiore durata rispetto alle versioni commerciali. Sono progettati per resistere a urti accidentali, vibrazioni e alle condizioni tipicamente presenti all’interno degli stabilimenti industriali e commerciali.
Hardware Solutions dispone di numerosi monitor di dimensioni e risoluzioni diverse. Le serie di display industriali offrono diverse opzioni per il montaggio: a pannello, a rack e a telaio aperto.