PANEL PC

I Panel PC combinano la funzionalità all’estetica: sono durevoli, efficienti e dal design moderno. Tra le caratteristiche si evidenziano: display touch, opzione schermi antigraffio, bassi consumi energetici e usabilità anche in condizioni di lavoro estremo: luce solare, alte temperature, presenza di polveri e accumuli. La nostra selezione va incontro ad un’ampia varietà di esigenze. I dispositivi Panel PC sono indispensabili per la gestione e l’ottimizzazione dei processi di produzione nel settore dell’automazione industriale.

Sono costruiti per resistere a vibrazioni, umidità, acqua e urti. Sono leggeri e consentono una manutenzione facilitata grazie al sistema di raffreddamento senza ventola.

Informazioni

I panel PC sono facilmente integrabili nei quadri di produzione, con opzioni di montaggio a pannello, su piedistallo o rack. Il prodotto Panel PC è sviluppato per lavorare 7/24 e anche in casi di caduta di tensione, grazie all’opzione aggiuntiva UPS integrato.

Tra le serie di Panel PC nel nostro catalogo si trovano prodotti con chassis in alluminio, fusione di lamiera o accio inossidabile, con livello minimo di classificazione IP65.  Le nostre serie sono pensate per rispondere alle esigenze di tutti i processi di produzione, con una vasta scelta di processori, gamma di porte input/output e moduli opzionali.

I display touchscreen sono progettati secondo le ultime tecnologie LED MTBF, e a seconda della serie vanno dai 7” ai 32”, con formati 4:3, 16:9 e 16:10. Hardware Solutions fornisce e installa Panel PC industriali con display touch screen resistivi o capacitivi. Le prestazioni avanzate garantiscono la massima stabilità ad ogni ambiente industriale.

Serie SLIM

Serie WIDE

Serie BASIC

Serie COMPACT

Serie VISION

Serie CiNOX

Serie FABS

PC ATEX

Serie SPC-800

Serie PPC Advantech