Serie VLT - Monitor Industriali
La serie VLT di monitor industriali di Hardware Solutions è una delle più importanti all’interno del nostro catalogo.
Si tratta di display ad uso industriale con frontale in alluminio e retro in fusione di alluminio. I prodotti VLT sono leggeri ed efficienti, facili da pulire grazie al loro schermo zero bezel privo di gradini che porterebbero invece causare accumuli di polvere e residui.

VLT – SERIE DI MONITOR INDUSTRIALI
La serie è disponibile nei tagli 4:3 e 16:9, da 7” a 32”.
Il monitor VLT-XXA è disponibile con sistema touchscreen resistivo (VLT-XXAR), capacitivo (VLT-XXAP) o versione glass (VLT-XXAG).
La risoluzione massima del pannello è 1920×1080 con numero massimo di colori 16.7M. La luminosità standard del modello VLT-xxA è di 300 cd/m², ma tutti i modelli di monitor industriali VLT forniscono la possibilità di arrivare fino a 1000 cd/m² grazie all’opzione High Brightness e Optical Bonding. Grazie all’alta luminosità, il monitor industriale VLT-XXA è adatto a processi industriali sia interni che esterni, in casi di esposizione diretta a luce solare.
Il pannello frontale è classificato IP66, arrivando fino al grado IP69K su richiesta. Il prodotto è inoltre dotato di certificazione CE e FCC Class A.
Le porte Input/Output del VLT-XXA sono:
- 1x VGA
- 1x DVI-D condivisa con 1x HDMI
- 1x DP
- 1x HDMI condivisa con DVI-D
- 1x Audio line-in jack
- 1x USB type B opzionale
- 1x Speaker opzionale
- 1x RS-232 DB-9 opzionale per controllo del sistema touchscreen
Il monitor VLT-115 è dotato di membrana di controllo OSD, accessibile sul retro del prodotto.
La temperatura di funzionamento standard del prodotto è compresa nell’ampio range 0°~50°C, ma la serie VLT offre la possibilità di arrivare fino a -20° ~ 60°C, per resistere anche agli ambienti industriali più duri ed esigenti.
Il VLT è installabile con montaggio a pannello o tramite attacco VESA 100×100.
Il monitor industriale VLT è resistente, versatile, con una vasta gamma di porte di ingresso, costituendo la perfetta soluzione per i clienti che mirano a ottimizzare il loro business nell’era IIoT.