AVS-320 – La Nuova Macchina per Visione Artificiale

AVS-320 – La Nuova Macchina per Visione Artificiale
12 mayo 2023 HSweb
AVS-320 - Machine Vision

L’azienda Aplex, di cui Hardware Solutions è distributore ufficiale per l’Italia, è lieta di presentare il suo nuovo prodotto per la visione artificiale: AVS-320.

Questo box PC compatto e senza ventola svolge un ruolo fondamentale nella visione artificiale dell’automazione manifatturiera e dell’industria intelligente.

L’AVS-320 è alimentato da un processore Elkhart Lake con una memoria di sistema DDR4 fino a 16 GB.

AVS-320 Machine Vision APLEX

Essendo principalmente focalizzati nel campo delle applicazioni di visione e destinati a funzionare in ambienti industriali difficili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le prestazioni e l’affidabilità della serie AVS migliorano la qualità e l’efficienza della produzione; l’aumento della produttività contribuisce infine a ridurre i costi di produzione.

L’AVS-320 è un PC robusto, durevole e affidabile, con dissipatore in alluminio e chassis in acciaio.
È in grado di resistere a temperature comprese tra -20 e 70˚C.
Inoltre, supporta l’ingresso a 24 V CC e, grazie alle sue dimensioni compatte e salvaspazio, è flessibile e facile da configurare.

AVS-320 porte i/o box PC APLEX

Può fornire un’alta velocità e una precisione perfetta per aumentare la produttività e la qualità del prodotto, oltre a diminuire eventuali rischi e ridurre al minimo il costo della manodopera e gli scarti.

Più velocità

Meno latenza

AVS-320 FEATURES APLEX