L’azienda Aplex, di cui Hardware Solutions è distributore ufficiale per l’Italia, è lieta di presentare il suo nuovo prodotto per la produzione intelligente: ACS-500.
Questo box PC compatto è progettato con caratteristiche sottili e salvaspazio, perfette per l’automazione industriale e le applicazioni con limitazioni di spazio.
L’ACS-500 è alimentato da un processore Intel Core di 11th generazione, con una memoria di sistema DDR4 fino a 64 GB. Costruito con dissipatore di calore in alluminio e design senza ventola, ha un’ottima dissipazione del calore e un basso consumo energetico.
Essendo il nucleo principale della produzione,
ACS-500 controlla i dispositivi per eseguire l’intero processo di produzione. Tra le sue funzioni principali troviamo raccolta dati in tempo reale, il monitoraggio e il controllo remoto delle informazioni acquisite.
Sul prodotto sono presenti 2 porte LAN con trasmissione dati ad alta velocità. Tra le altre connessioni I/O, la parte grafica comprende un connettore combinato DP/HDMI.
L’ACS-500 è robusto e può funzionare a temperature comprese tra 20°C e 60°C e supporta un’ampia gamma di ingressi di alimentazione da 9 a 36V.
Per ottimizzare il funzionamento e migliorare l’efficienza e la produttività, ACS-500 deve assicurarsi di massimizzare i benefici e ridurre al minimo guasti, malfunzionamenti o emergenze. Pertanto, offre una batteria di backup opzionale per ridurre i danni derivanti da un’improvvisa interruzione di corrente, prevenire danni hardware/software e perdita di dati.